LogoIllustramente2015

La grande azienda produttrice di straordinari strumenti per la grafica e l’illustrazione sarà presente alla quarta edizione di Illustramente. L’occasione giusta per vedere all’opera le meravigliose Intuos, Cintiq e Cintiq Companion…

dth2700-12-g

Nel suo nome le parole “Wa” (armonia, cerchio) e “Komu” (computer). Wacom sarà alla quarta edizione di Illustramente per darci la possibilità di osservare da vicino i suoi magnifici prodotti. Previsto un incontro con l’illustratore Athos Boncompagni

WacomChiunque si sia occupato – o si occupi – di illustrazione, grafica, fumetti e disegno in genere ha, prima o poi, preso in considerazione l’idea di averne una. Stiamo parlando delle tavolette grafiche Wacom, punto di riferimento per chi opera in questi ambiti. Dalle “entry level” Intuos, fino alle meravigliose Cintiq, anche nella versione Companion, sono strumenti precisi e affidabili, indispensabili anche per chi usa il digitale solo marginalmente. E prodotti del genere non possono mancare in un contesto come quello di Illustramente!

Prossimamente, maggiori dettagli…