Un momento conviviale per conoscere Antonello Silverini, nel comfort di Casa Skené, in compagnia di persone appassionate. Un momento forse atipico, nel contesto di un percorso formativo, ma che riteniamo importante anche per quanti non avranno la possibilità di partecipare al corso e che nasce con la finalità di consentire a chiunque un “contatto” diretto e immediato con persone così speciali…

Non un evento mondano, al contrario: IllustraHour vorrebbe diventare l’happy hour dell’illustrazione a Palermo, ma vuole farlo nell’unico modo in cui Illustramente sa proporsi ai propri interlocutori. Con semplicità e con l’obiettivo di condividere esperienze, buone pratiche ed emozioni.

Così abbiamo pensato di creare un “mini-evento”, la sera precedente l’inizio del corso, di ogni corso che si svolgerà nel contesto di Illustramente: chi vuole può partecipare, con un minimo contributo.

L’artista di riferimento, non appena arriva a Palermo, farà tappa da Skené per un incontro aperto a tutti: sia agli iscritti al workshop, ma anche a chi – per varie ragioni – non ha potuto iscriversi e vuole comunque vivere un’esperienza di confronto e di dialogo.

La partecipazione a “IllustraHour*” del 29 maggio 2015, con la presenza di Antonello Silverini, è gratuita per gli iscritti al corso.
Il contributo per i non iscritti al corso è di € 15,00.

Appuntamento a Casa Skené venerdì 29 maggio 2015, alle ore 19.30.

Attenzione!
Chi volesse partecipare,
deve comunicarlo per e-mail!

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

* evento soggetto a variazioni di programma
Share