Torna la Summer School, l’estate di Illustramente

In attesa della nuova edizione e del nuovo concorso (il cui bando sarà pubblicato a breve) – e con il concorso “Che Cupola!” in svolgimento – Illustramente non tralascia le proprie attività estive delle formula “SummerSchool” che tanto gradimento hanno incontrato da parte dei tanti allievi che hanno partecipato ai corsi che, nelle due edizioni precedenti, sono stati tenuti da Antonio De Luca, Davide Calì, Daniela Volpari, Andrea Alemanno.

Quest’anno, la formula che abbina lo studio al turismo, oltre al ritorno di Davide Calì, prevede anche un corso di Antonio Bonanno, la rinnovata presenza del grande amico di Illustramente, Livio Sossi e un corso di grafica con il responsabile della comunicazione del festival, Vincenzo Corona.

Questo, in estrema sintesi, il programma della III Summer School di Illustramente:

Davide Calì, dal 24 al 29 luglio, “La macchina delle storie“;
Antonio Bonanno, dal 7 al 12 agosto, “Illustrare con il tratteggio a china“;
Vincenzo Corona, dal 28 agosto al 2 settembre, “Impaginare testi e immagini: regole e creatività“;
Livio Sossi, dal 4 al 9 settembre, “Quando le parole non bastano: pensare per immagini“.

I dettagli, i programmi dei corsi e tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione sono disponibili sulla nostra pagina ufficiale Facebook. Su questo sito, inseriremo le specifiche di ogni corso via via che si approssima la data di effettuazione di ogni singolo corso…

Vi ricordiamo che potete ottenere un contatto diretto telefonando al numero 347.7561652 o inviando una mail

Share
2017-07-15T00:44:35+00:00sabato, 15 luglio, 2017|
Share