OORG_250

Di seguito, le opere selezionate – divise per categoria – che sono state sottoposte alla valutazione dei giurati. A breve, ulteriori notizie sui vincitori di ogni singola categoria e sul lavoro che si è aggiudicato il premio come vincitore assoluto del concorso…

Ringraziamo infinitamente i tantissimi che hanno partecipato, restituendoci l’entusiasmo e la passione che abbiamo messo in quest’iniziativa.

Siamo tuttavia spiacenti di sottolineare che la sezione “Talenti in arte”, riferita agli istituti di design e al mondo accademico, è stata soppressa a causa della mancanza del numero minimo di opere pervenute.

Cliccando sui link sottostanti, si apriranno le gallerie con le opere in concorso. Posizionandosi col mouse sopra ogni singola anteprima, sarà possibile visualizzare i dettagli dell’opera (autore e titolo); cliccando sulle anteprime, sarà quindi possibile visualizzare l’immagine ingrandita…

Da ogni singola galleria è possibile proseguire la navigazione verso le altre gallerie, attraverso i link riportati nella parte inferiore della pagina.

Buona navigazione!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato I campi obbligatori sono marcati *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella contenuto del formInvia