NOTA IMPORTANTE!
Il modulo in appresso è di preiscrizione e non risulta in alcun modo vincolante per chi lo compila. Per ogni informazione relativa ai costi dei workshop, vi preghiamo di contattare il 347.7561652

QUOTE ISCRIZIONE
Ogni corso prevede il pagamento di un contributo che varia in ragione dello stato di chi richiede l’iscrizione. Sono previste, infatti, particolari scontistiche per gli studenti e i non residenti nella provincia di Palermo; e anche nel caso di iscrizioni per più di un corso o per l’iscrizione al percorso completo.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE
Compila il modulo di preiscrizione riportato in questa pagina e invialo. I campi contrassegnati dalla dicitura “richiesto” sono obbligatori. Sarai successivamente contattato via e-mail con le indicazioni per effettuare il pagamento, in relazione a quanto dovuto, dell’acconto, oppure dell’intera quota d’iscrizione. La conferma dell’avvenuta iscrizione arriverà dopo il pagamento dell’acconto. Il restante saldo dovrà essere versato entro 15 giorni dall’inizio delle attività.

RIMBORSI E RINUNCE
In caso di non effettuazione del percorso formativo, ogni cifra versata sarà restituita interamente (sia l’acconto che l’eventuale saldo).

In caso di rinuncia da parte dell’iscritto, il rimborso sarà così organizzato:
• se la rinuncia avviene a 10 giorni dall’inizio dell’attività, l’eventuale cifra versata in acconto sarà rimborsata al 50%.
nessun rimborso – a prescindere se si tratti di acconto o di saldo – se la rinuncia avviene a 5 giorni dall’inizio delle attività o ad attività in corso.

Le transazioni avverranno nel rispetto delle vigenti normative sulla tracciabilità dei flussi (carta di credito o bonifico bancario). Pur se la quota d’iscrizione rientra all’interno di queste, in quanto a entità, rimane comunque escluso il pagamento in denaro contante. Per i possessori di partita IVA e per i professionisti, le cifre vanno intese al netto delle imposte. Sarà necessario, pertanto, aggiungerle al costo finale.

MODULO DI PREISCRIZIONE
Accertati di compilare tutti i campi obbligatori e iscriviti, per vivere la tua straordinaria esperienza formativa alla Summer School 2016 di Illustramente…

Ti preghiamo di indicarci qual è la tua attuale occupazione


INFORMAZIONI GENERALI

Alcune informazioni su di te... (opzionali)

Confermo quanto indicato prima e voglio iscrivermi alla Summer School.
Si prega di attendere ...