
Donare un “Libro in sospeso”
ai piccoli pazienti dell’Ospedale
dei Bambini di Palermo
ai piccoli pazienti dell’Ospedale
dei Bambini di Palermo
Illustramente – Festival dell’illustrazione e della letteratura per l’infanzia sostiene l’associazione di promozione sociale GSLG – Gruppo di Servizio per la Letteratura Giovanile per la donazione di libri all’Ospedale dei Bambini di Palermo e al contempo per la sensibilizzazione al tema dell’infanzia ospedalizzata della Città di Palermo.
Arriva l’estate e un libro può essere un bellissimo ponte con il mondo della fantasia per i bambini che sono costretti a trascorrere un periodo più o meno lungo in ospedale.
Vi chiediamo di sostenere il progetto arricchendo la nostra donazione e diventando donatori di un “Libro sospeso“.
Recatevi entro il 5 agosto 2023 presso la Libreria Dudi di via Quintino Sella 71, a Palermo, libreria specializzata in libri per bambini e ragazzi e comunicate la vostra adesione all’iniziativa acquistando un libro da donare.
Illustramente si impegna a ritirare i libri acquistati, aggiungendoli alla donazione del GSLG – Gruppo di Servizio per la Letteratura Giovanile e a organizzare attività di letture a voce alta per i piccoli ospiti dell’Ospedale dei Bambini di Palermo.
Potete ricevere ulteriori comunicazioni e seguire le varie fasi del progetto tramite i social sulle pagine di Illustramente, del GSLG e della Libreria Dudi. I responsabili Claudia (GSLG) 349 5626846, Rosanna (Illustramente) 347 7561652 e Maria Romana (Libreria Dudi) 091 332494 saranno a vostra disposizione.
POTETE ADERIRE ALL’INIZIATIVA FINO AL 5 AGOSTO 2023
