Leggi una nota informativa su Gianni De Conno o visita il suo sito Web…
Leggi una nota informativa su Sonia Marialuce Possentini o visita il suo sito Web…
Leggi una nota informativa su Antonello Silverini o visita il suo sito Web…
SEDI STRATEGICHE PER LA MISSION DI ILLUSTRAMENTE
Scuola e formazione
dialogano con Illustramente
Il liceo artistico “E. Catalano” di Palermo e uno dei centri formativi dell’ente di formazione Anfe Regionale Sicilia, sono le sedi di IllustraMeeting e del workshop con Gianni De Conno, Sonia Marialuce Possentini e Antonello Silverini
L’individuazione della sede di svolgimento delle manifestazioni correlate a Illustramente ha sempre avuto un ruolo strategico e per ogni evento abbiamo cercato di allineare la scelta della location con la missione principale del festival: l’individuazione dei talenti sul territorio e l’animazione dello stesso nei confronti dell’illustrazione.
Dopo l’Accademia di Belle Arti ai Cantieri culturali alla Zisa (IllustraMeeting 2013), la sala conferenze della sede di coordinamento regionale dell’Anfe Sicilia (IllustraMeeting 2014) e l’Università degli Studi di Palermo, presso il Consorzio Arca (IllustraMeeting e Workshop 2015), quest’anno è la volta del Liceo Artistico Catalano di Palermo per IllustraMeeting e ancora dell’Anfe Sicilia, stavolta in uno dei suoi centri formativi, per il workshop.
L’ingresso a IllustraMeeting è aperto a tutti, ma è necessario registrarsi inviando una mail o contattando il numero 347.7561652. Per il workshop, le iscrizioni sono virtualmente chiuse, ma contattateci ugualmente per un eventuale inserimento “last minute”